Novela Trentina Gratuita

"Ciao amici Trentini nel mondo, Sono Flavio Girardelli dal Trentino, da Scurelle in Valsugana.
Tempo fa ho scritto un breve romanzo ambientato principalmente in Trentino. Da Riva del Garda al Passo Manghen, in Valsugana, sulle montagne del Lagorai per toccare altre città italiane come Padova, Trieste e Reggio Calabria.

Ho pensato per il 2016 di regalarlo specialemente pensando ai trentini nel mondo, le persone di origine trentina. Per questo l'ho fatto tradurre in spagnolo e inglese oltre che essere in italiano.

Spero lo leggerete e vi piaccia, vi regali immagini e qualche bella emozione.Vi prego di diffondere questa notizia a tutti i vostri soci dei circoli, a tutti i vostri amici. Tutto è gratuito e mio regalo personale, spero vi faccia piacere.

Flavio Girardelli"


Título: Io ritorno domani
Autor: Flavio Girardelli

Hacer click sobre una imagen, para leer la versión digital en el idioma deseado

 Io ritorno domani El regreso The Long Return Home

Descargas en PDF:

No hay comentarios: